Salva la data: 18-21 giugno 2020!
Pubblicata il 21 Gennaio 2020
Harley-Davidson e Harley Owners Group® sono lieti di annunciare il ritorno del 29 ° H.O.G. europeo Raduno a Portorose, in Slovenia, dal 18 al 21 giugno 2020. Il 25 ° H.O.G. europeo Il raduno, che si è tenuto a Portorose nel 2016, è stato un enorme successo con oltre 25.000 partecipanti e 15.000 motociclette Harley-Davidson che si sono riversate nella splendida città costiera di oltre 35 paesi diversi, quindi prevediamo che l’evento nel 2020 sarà ancora più grande! La vicina città medievale da cartolina di Pirano ha ospitato anche il leggendario Harley-Davidson Custom Bike Show nel 2016.
A breve distanza dalla capitale slovena Lubiana e poco più di mezz’ora di viaggio da Trieste in Italia, Portorose confina anche con la Croazia ed è facilmente accessibile tramite le principali strade europee. Una volta lì, il resort offre ampie sistemazioni, cibo e opzioni di intrattenimento, tra cui una moltitudine di bar, ristoranti e casinò.
La regione offre uno scenario spettacolare sia nell’entroterra che sulla costa, con molte cose da scoprire tra cui innumerevoli villaggi storici sulle colline istriane, il Parco Nazionale di Brioni situato in un arcipelago di 14 splendide isole; la regione carsica slovena tra la baia di Trieste e la valle del Vipavska che comprende grotte, sorgenti e laghi che scompaiono e la meravigliosa grotta di Postumia e la città di Skocjan.
Il 29esimo H.O.G. europeo
Il raduno a Portorose sarà un evento gratuito e aperto per tutti i motociclisti, con qualsiasi marca di motocicletta benvenuta, ma è tradizionalmente una calamita per i proprietari di Harley incontrarsi, viaggiare insieme, scambiare storie e confrontare biciclette, rendendolo una delle destinazioni finali per vedere alcune delle motociclette più iconiche al mondo.
Sarà anche una fantastica opportunità per scoprire l’ultimo modello del 2020 Harley-Davidson all’Expo di Harley-Davidson, inclusa la nuovissima motocicletta elettrica LiveWire. Una gamma strabiliante di biciclette Model Year 2020 sarà inoltre disponibile per provare gratuitamente nell’area Demo Rides.
L’evento presenterà anche musica dal vivo gratuita fino a tardi ogni sera, visite guidate dell’area locale guidate dal Capitolo Lipa, Slovenia e Capitolo Pleter, Croazia, oltre a rivenditori di motociclette in loco, tra cui Harley-Davidson Lubiana, tutte le migliori merchandise e un HOG esclusivo Zona in cui i membri possono rilassarsi e mettersi al passo con gli altri cavalieri e l’H.O.G. squadra. E ovviamente l’Harley-Davidson Parade ufficiale di sabato 20 giugno.
Visita http://events.harley-davidson.com per ulteriori informazioni.
Commentando l’annuncio del 29 ° H.O.G. europeo Il raduno di Portorose, Bev English, il responsabile degli eventi internazionali di Harley-Davidson, ha dichiarato: “L’accoglienza che abbiamo ricevuto da tutti a Portorose e nei dintorni nel 2016 è stata fenomenale. È stato incredibile vedere bandiere Harley-Davidson sventolare lungo tutte le strade principali e il governo locale, la polizia, gli hotel, i negozi, i bar e i ristoranti hanno davvero abbracciato l’evento e reso tutto molto liscio, anche se migliaia di ciclisti hanno praticamente conquistato la città e strade circostanti! Siamo davvero entusiasti di tornare indietro e non vediamo l’ora di accogliere ancora più motociclisti dal 18 al 21 giugno 2020! ”
Denio Zadković, sindaco di Pirano, ha dichiarato: “Il 29 ° H.O.G. europeo Il rally sarà uno degli eventi più entusiasmanti del nostro calendario nel 2020. C’è così tanto da fare e vedere in giro e sulla strada per Portorose, con strade e scenari eccellenti ideali per i motociclisti – è un must se ami andare in bicicletta. La città e la regione sono pronte per una grande festa e non vediamo l’ora di accogliere ancora più proprietari, fan e altri motociclisti Harley il prossimo giugno. Dopo la grande organizzazione e il successo dell’evento nel 2016, siamo entusiasti di riavere Harley-Davidson a Portorose! ”