SAVE THE DATE: 7-10 maggio nel golfo di Saint Tropez
Pubblicata il 21 Gennaio 2020
Torna più forte che mai dopo un anno di pausa, l’Harley-Davidson® Euro Festival si svolgerà dal 7 al 10 maggio 2020 nel Golfo di Saint-Tropez, nella cittadina di Grimaud. Per la 13a edizione, ci sono in serbo molte sorprese per le migliaia di visitatori che dovrebbero unirsi da tutto il mondo.
L’ingresso al festival sarà gratuito per attirare una nuova generazione di appassionati di Harley
Dedicato alla moto e alla musica, l’Euro Festival 2020 sarà gratuito e aperto a tutti, grazie al sostegno della città stessa, della contea di Var e della regione della Provenza. Insieme a Harley-Davidson, tutti i consigli locali vogliono che questa nuova edizione sia più inclusiva che mai.
In linea con il motto “More Roads To Harley-Davidson”, che cerca di attirare una nuova generazione di motociclisti, l’azienda del Wisconsin ha deciso di rendere questo incontro il più accessibile possibile, in modo da celebrare l’amore per le moto e la musica rock con la più grande folla. Harley-Davidson vanta una gamma di oltre 38 modelli diversi in modo che ognuno possa trovare la propria macchina della libertà e vogliamo riflettere questa diversità.
Cinque tappe per mostrare una vasta gamma di musica
Il cuore del festival si svolgerà, come al solito, nel campeggio Prairies de la Mer, un luogo rinomato per la sua bellezza in tutto il sud della Francia! Quest’anno, tuttavia, il nostro evento offrirà 5 diverse fasi per mostrare una vasta gamma di musica, nel tentativo di soddisfare tutte le generazioni e i partecipanti. L’Euro Festival 2020 sarà perfetto per famiglie, gruppi di amici, motociclisti e non motociclisti. Chiunque desideri trascorrere tre giorni di divertimento al ruggito “suono di patate” delle nostre amate bici Harley-Davidson è il benvenuto!
Sul sito, troverete un gran numero di artigiani, garage di personalizzazione e negozi. Per ottenere la loro giusta parte dello spirito dell’Euro Festival, che unisce libertà e guida, i nostri partecipanti devono solo sfruttare al meglio il nostro programma: gite in bicicletta giornaliere nella lussureggiante regione del Var, la famosa parata di Harley-Davidson e concerti notturni di musica. Avrai anche la possibilità di provare tutta la gamma Harley-Davidson, incluso il LiveWire completamente elettrico, che sarà fissato a una piattaforma Jumpstart, per i brivido in cerca di emozioni!
Non devi guidare una Harley-Davidson per goderti l’atmosfera di questo incredibile evento. Migliaia di appassionati si affolleranno a Grimaud per uno dei festival ciclistici più attesi in Francia. Dal primo giorno in poi, i nostri partecipanti avranno il piacere di rilassarsi su sontuose spiagge e guardare i modelli personalizzati più accaniti, mentre i venerati negozi personalizzati provenienti da tutta Europa mostreranno le loro creazioni.