Pubblicata il 20 Aprile 2021

 Una grande storia alle spalle e un nuovo capitolo davanti: il tuo.

 MILANO, 20 aprile 2021 Dal 1903 ad oggi la leggenda Harley-Davidson® continua ad essere nel cuore di milioni di rider di tutto il mondo.

Guidare una Harley-Davidson® significa salire in sella a un pezzo di storia: cavalcare la linea del mito guardando in faccia il futuro, con la consapevolezza che, ovunque la strada ti porterà, sarai sulla rotta dell’avventura.

Ogni Harley-Davidson condivide storie ed esperienze col proprio rider. E quando cambia proprietario è pronta a scriverne altre. Lo stile unico e intramontabile di Harley-Davidson permette alle moto usate di acquisire ulteriore fascino e personalità.

Grazie al programma H-D Originals, dedicato all’usato certificato e garantito, ogni modello è sottoposto a ben 99 check effettuati dal personale qualificato della rete ufficiale Harley-Davidson, il chilometraggio è certificato e gode di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.

Il programma coinvolge le moto con massimo dieci anni di “avventure” alle spalle. I controlli si riferiscono a diversi componenti della moto e la garanzia, valida in tutta Europa, è a chilometraggio illimitato.

Attraverso l’usato certificato, Harley-Davidson amplia a nuovi utenti la possibilità di esprimere la propria libertà individuale. Quegli stessi modelli che hanno contribuito a rendere Harley-Davidson un marchio iconico, sono un sogno ad occhi aperti che diventa realtà.

Il programma H-D Originals unisce il valore del prodotto alla perpetuazione della leggenda: un gioiello a due ruote pronto per essere affidato a un nuovo rider, ad avverare nuovi sogni e percorrere nuove strade, per altre migliaia di chilometri.