Pubblicata il 22 Gennaio 2019

arley Davidon Alba - Battle of the Kings 2019 - FastBob -fat bob

La Battle of the Kings è una competizione custom Harley-Davidson che mette in campo i migliori Re del Custom di tutto il mondo. La sfida è prendere un modello standard Harley-Davidson e trasformarlo in qualcosa di unico. Più di 200 concessionari di oltre 30 paesi gareggeranno per creare Harley mozzafiato e personalizzate, usando solo la loro immaginazione, le loro capacità e un budget non superiore alla metà del costo del modello originale.
La battaglia inizia con un voto pubblico per determinare la moto preferita di ogni paese.Questa lista viene ridotta a uno, dato che ogni paese incorona il suo vincitore nazionale.Il viaggio non termina qui: i vincitori nazionali si affronteranno mentre le moto di tutto il mondo si affrontano per arrivare alla finale.Chi prende questa decisione?Tu.Apriamo un altro giro di votazioni pubbliche per trovare il meglio del meglio.

La finale si tiene all’EICMA, dove una giuria di esperti sceglierà il vincitore finale: il campione di quest’anno nella Battle of the Kings. Vi invitiamo a votare la nostra creazione, FAST BOB

Il team Custom King di Harley-Davidson Alba è composto dai nostri tecnici ufficiali , il cui obiettivo quotidiano è coniugare arte e tecnica per il raggiungimento di realizzazioni originali. Tutti lavorano e studiano motociclette e componenti originali Harley-Davidson almeno da 15 anni: per loro, “la customizzazione è arte applicata e lo spirito del mondo H-D”. La loro passione per il mondo Harley-Davidson trova la propria espressione nell’esaudire le richieste più disparate.

Fast Bob è la nostra visione della nuova Softail FAT BOB allestita secondo un’ottica “street race”, cercando linee e colori semplici e aggressivi, per interpretare la nostra idea di Racing. Le verniciature sono state quindi appositamente realizzate dal laboratorio Ms Artrix che ha rivisto carrozzeria e dettagli in Daytona Matt Grey, Racing Red e Vivid Black, con un effetto ottico di sottile intreccio di linee sul serbatoio opaco/lucido. La sella è stata ricucita per mantenere gli stessi colori, così pure gli accessori della linea Dominion, dal pregio di estrazione da monoblocco di alluminio di lega.
Le luci posteriori sono state sostituite allo stesso scopo da un gruppo ottico integrato nella linea del parafango, realizzato dal team; come pure le frecce anteriori Heinz Bikes rispondono all’obiettivo di minimalismo aggressivo. Alcuni degli accessori allestiti:

CARTER MOTORE H-D LINEA “DOMINION”
TAPPO A SCOMPARSA H-D “FLUSH MOUNT” vivid black
MANOPOLE H-D “KAHUNA”
LEVE COMANDI, COPRIASTE, TAPPET BLACK
SCARICO “2 IN 1” TBR
FILTRO ARIA VO2 VANCE&HINES
FRECCE ANTERIORI HEINZ BIKES
PORTA TARGA LATERALE RIZOMA
SPECCHIETTI RIZOMA