Pubblicata il 19 Marzo 2020
In questo articolo troverete la scheda tecnica e tutte le caratteristiche della nuova Harley Superlow in uscita quest’anno.
Come si presenta la 2020 Sportster SuperLow: l’ideale per i principianti
La 2020 Sportster SuperLow è tra i modelli più economici di Harley, in quanto da listino è disponibile a partire da 10.800 euro. È una moto per tutte le tasche, pensata per chi non vuole rinunciare al piacere di guidare una due ruote della casa di Milwaukee. È perfetta se si è alle prime armi, grazie alla sella ribassata, al perfetto equilibrio ed al baricentro basso – tre fattori che garantiranno a tutti grande sicurezza. Inoltre la 2020 Sportster SuperLow è molto facile da manovrare ed assicura confort anche per i lunghi viaggi durante i quali si deve guidare per parecchie ore.
Le caratteristiche dell’Harley Sportster Roadster
La posizione di guida ottimale e la massima ergonomicità dell’Harley Sportster Roadster sono date dalla posizione della sella, dal manubrio di facile accessibilità e dalle sospensioni posteriori a corsa lunga. La combinazione tra la sella da 705 mm ed il telaio stretto è in grado di aiutarti nelle manovre nei rettilinei ed in curva a diverse velocità. Con il motore evolution da 883cc montato su supporti in gomma, avrai un concentrato di potenza che ti consentirà di sfrecciare senza pensieri. Gli ammortizzatori posteriori sono a emulsione con regolazione del pre carico a vite e riescono ad assorbire ogni urto presente sulle strade, adattandosi facilmente allo stile di guida. L’impianto frenante dell’Harley Sportster Roadster è innovativo e di nuova concezione ed offre alte prestazioni dando maggior potenza e prevedibilità in frenata. Stesso discorso vale per gli pneumatici radiali e per i cerchi da 18 (anteriori) e posteriori da 17, con i quali destreggiarsi a basse velocità sarà un gioco da ragazzi.
Le caratteristiche tecniche dell’Harley Roadster
L’Harley Roadster ha un peso a secco di 247 kg, è lunga 2225 mm, ha una coppia motore di 69 Newton Metro ed è disponibile nei colori vivid black, barracuda silver o river rock gray. Il sistema di alimentazione è a iniezione elettronica sequenziale ed ha gli scarichi shorty a doppio terminale cromati. Come dispositivi elettronici è dotata di abbaglianti, pressione bassa dell’olio, display di auto diagnostica del motore, sistema di sicurezza ed ABS. Il contachilometri elettronico è montato sul manubrio e l’Harley Roadster è anche dotata di un comodo orologio. I cerchi sono lavorati a macchina ed hanno 5 razze.