LA PRIMA ANTICIPAZIONE SUL MODEL YEAR 2015
Pubblicata il 2 Febbraio 2018
La prima anticipazione sul Model Year 2015, che verrà presentato a Nashville (TN) il 29-30 agosto, si chiama Road Glide Special!
Conosciuta negli Stati Uniti come ‘il migliore guerriero della strada’, vi presentiamo il Road Glide® Special, in vendita per la primissima volta in Italia.
Questa icona americana sfrutta i vantaggi di un’ampia serie di miglioramenti apportati negli ultimi anni, in linea con quelli realizzati nel 2015 grazie al Project Rushmore.
La carenatura è stata ridisegnata per creare un profilo più stretto e ridurre le turbolenze verso sul casco. Sono state aggiunte le luminosissime luci Daymaker i comandi sono stati interamente riprogettati per migliorare l’ergonomia.
L’impianto infotainment non è stato solo aggiornato, ma è stato reso maggiormente accessibile: lo schermo è più vicino di 5 cm e il manubrio di 12cm.
E nel suo cuore batte il rinnovato motore Twin Cam 103™ ad elevato rendimento e una trasmissione Cruise Drive® a 6 marce scorrevole come tu la vuoi.
Questa è una motocicletta che ti offre un’esperienza completamente nuova. Credi riuscirai ad arrivare alla fine?
Il Road Glide Special è l’ultimo grido in fatto di moto custom e risponde a tutte le esigenze che sono più care ai motociclisti.
Di seguito alcune delle caratteristiche fondamentali:
– Nuovo design ribelle, sottolineato dalle linee della carenatura
– Luci Daymaker™ Dual Reflector.
– Sospensione posteriore ribassata e regolabile manualmente.
– Carenatura speciale che incorpora una tripla presa d’aria Splitstream, che reduce sensibilmente le turbolenze per offrire maggior confort in marcia.
– Al centro della carenatura è montato il sistema di infotainment Boom! ™ Box 6.5GT con sistema di navigazione GPS touchscreen, che può essere controllato anche dai joystick incorporati nei blocchetti elettrici.
– Motore V-Twin a alto rendimento Twin Cam 103™.
– Borse rigide con aperture One-Touch.
– Cruise control.
– Strumentazione di facile lettura.
– Freni Reflex™ combinati con ABS.
– Interno della carenatura verniciato.
– Pinstriping disegnato a mano.