CHALLENGE BATTLE OF THE KINGS III
Pubblicata il 2 Febbraio 2018
Venite a scoprire “Patanuta”, la Roadster realizzata dai tecnici di HARLEY-DAVIDSON ALBA per la terza edizione del Challenge “Battle of the Kings”, che dal 2015 vede sfidarsi le concessionarie ufficiali HARLEY-DAVIDSON sull’allestimento originale di un modello H-D.
Quest’anno la protagonista è la Sportster 1200 Roadster: noi di Harley-Davidson Alba abbiamo realizzato “Patanuta”, cercando di raggiungere l’essenzialità dello Sportster, coniugando innovazione, spirito “racing” e tradizione declinandola in uno stile aggressivo e dark, con parti e accessori Harley-Davidson: il manubrio Iron, pedane e manopole della serie “Defiance”, ammortizzatori Screamin Eagle “Piggyback shocks” e il copri pignone della serie “Rail collection”.
Alcuni elementi sono stati realizzati “in casa” nella nostra officina: gli scarichi, la tabella col nostro numero distintivo, con effetto lucido/opaco, la verniciatura con effetto traslucido “Red smoke”, di nostra ispirazione; altri contributi sono after market, per rendere “Patanuta” un esemplare unico e inimitabile.
Così la abbiamo battezzata perché è insieme eversiva e vicina a noi: venite a “spogliarla con gli occhi” E POI CORRETE A VOTARLA SULL’APPOSITO SITO! https://customkings.harley-davidson.com/it_IT?cid=&bid=66