Pubblicata il 2 Febbraio 2018

Una completa rivisitazione della gamma Touring ha l’altisonante titolazione di Progetto Rushmore, che ha visto coinvolti i riders di tutto il mondo, in migliaia di ore di interviste e infiniti chilometri di percorrenza insieme.

Lo scopo è stato: migliorare l’esperienza di guida per i proprietari dei Touring, ascoltare i motociclisti in un modo nuovo, raccogliere queste informazioni e trovare nuove strade per oltrepassare le aspettative di una comunità globale di bikers.

In particolare, Harley-Davidson ha coinvolto i progettisti e i designer, che si sono mossi per apportare infinite migliorie alla gamma: il risultato è stato maggior comodità, parabrezza e luci più ampie, selle che massimizzano il confort di guidatore e passeggero, borse spaziose, ABS di serie, cruise control di serie. Una capacità di serbatoio di 22,7 litri offre un’ampia autonomia tra i rifornimenti.

Incluse nel progetto Rushmore, la nuova Road King® Classic 2014 , Street Glide® 2014 , Electra Glide® Ultra Classic, Electra Glide® Ultra Limited.