L'HARLEY-DAVIDSON DIVENTA ELETTRICA CON PROJECT LIVEWIRE
Pubblicata il 2 Febbraio 2018
“Ci sono pietre miliari che cambiano la storia, momenti fondamentali in cui si cambia il futuro. Questo è uno di quei momenti.”
Harley-Davidson
Il rombo delle mitiche Harley diventa un sibilo nel video che preannuncia l’arrivo della prima motocicletta elettrica dello storico marchio americano, Project LiveWire.
Ma per ora è solo un prototipo.
Dite addio al classico rombo potente e profondo che da sempre è sinonimo di Harley-Davidson. Tra poco più di tre ore infatti, lo storico marchio americano presenterà il suo primo veicolo elettrico, una moto che si vede di sfuggita in questo video, ma il cui suono non lascia spazio a dubbi sul tipo di propulsore che utilizzerà: questo non è di certo il rombo di un classico motore a scoppio.
Il video si intitola semplicemente 19 giugno 2014 e sul sito ufficiale del nuovo progetto c’è un countdown che sta ormai per arrivare a zero.
Il sito di Harley-Davidson si è aggiornato per svelare Project LiveWire, il primo prototipo di moto elettrica di Harley.
Per ora non ci sono dettagli specifici se non una gallery fotografica e il seguente video introduttivo
Harley porterà Project LiveWire in un viaggio attraverso gli Stati Uniti sulla storica Route 66 per raccogliere feedback dai biker americani, prima di mostrarla in Europa e poi nel resto del mondo. Ma Project LiveWire è per il momento solo un prototipo e non è ancora stato fatto alcun annuncio dettagliato riguardo ai primi modelli commerciali.
;